Sunday 31 May 2020

Yahoo Mail Accesso | Sign In

YAHOO mail è uno dei migliori servizi di piattaforma disponibili, che consente alle persone di comunicare istantaneamente gratuitamente. Quindi, come si accede al proprio account di posta elettronica Yahoo per controllare la posta in arrivo?

Come creare un account di posta elettronica Yahoo:

Gli utenti possono accedere al proprio account di posta elettronica Yahoo tramite l'app per laptop o smartphone.
Le persone possono iniziare il processo visitando il sito Web ufficiale di Yahoo e selezionando la scheda Iscrizione.
Gli utenti dovranno quindi fornire alcuni dettagli su se stessi, inclusi nome utente e password.
Una volta completato questo modulo semplice, fare clic su continua.

Yahoo mail Accesso:

Per accedere al tuo account Yahoo, visita il sito Web ufficiale di Yahoo.
Inserisci il tuo indirizzo email e la password, quindi seleziona Accedi.
Gli utenti potranno accedere alla loro casella di posta e a tutte le funzionalità da qui.
Possono accedere a Yahoo dal tuo computer desktop, laptop o dispositivo mobile.
Gli utenti possono anche scaricare l'app Yahoo tramite l'App Store di Apple iOS o Google Play Store per Android.
Cosa c'è di nuovo nell'ultima versione di Yahoo Mail?
yahoo mail accesso


Yahoo Mail ora offre una serie di visualizzazioni diverse in grado di aiutare gli utenti a trovare. Quindi Yahoo Mail offre ora una serie di visualizzazioni diverse che dovrebbero aiutarti a trovare contenuti senza ricerca, concentrandosi su tipi specifici di contenuto dalla tua casella di posta.

Coloro che cercano una foto o un file ora hanno una vista che fa apparire solo gli allegati.

E gli utenti alla ricerca di offerte ora hanno tre diverse visualizzazioni che usi: la vista generale delle offerte, la vista della posizione attualmente solo per iOS (che illustra le offerte nelle vicinanze su una mappa) e la vista della spesa (che rivela sconti per la spesa basati su carte fedeltà).

Shiv Shankar, direttore della gestione dei prodotti di Yahoo, ha osservato che mentre l'app sta classificando e dando priorità a queste offerte, le offerte stesse provengono dalla tua casella di posta, non da Yahoo.

yahoo mail sign in

Il nuovo Yahoo Mail include anche una vista per controllare tutti i tuoi abbonamenti e-mail e un pulsante che ti consente di annullare l'iscrizione a uno di essi con un solo tocco.

C'è una vista aggiuntiva incentrata sugli "aggiornamenti attivi", vale a dire e-mail urgenti e sensibili al tempo, come il monitoraggio dei pacchetti e gli aggiornamenti di viaggio.

Il team di Yahoo Mail ha anche aggiornato l'aspetto generale dell'app.

Ciò include l'aggiunta di una barra di navigazione nella parte inferiore dello schermo, che Shankar ha affermato che renderà di nuovo possibile “l'uso con una sola mano”, nonostante il fatto che gli schermi del telefono stiano diventando più grandi. La barra di navigazione è personalizzabile: ogni utente può decidere quali viste includere.

E comunque, se sei un po 'diffidente nell'inviare email da un indirizzo Yahoo, Jacobson ha sottolineato che puoi usare l'app Yahoo Mail per accedere ad account email non Yahoo, inclusi Gmail e Outlook. senza effettuare ricerche, concentrandosi su tipi specifici di contenuti dalla posta in arrivo.

Se stai cercando una foto o un file che qualcuno ti ha inviato, c'è una vista che fa apparire tutti i tuoi allegati. Oppure, se stai cercando offerte, ci sono tre diverse viste che usi: la Vista generale delle offerte, la Vista della posizione attualmente solo per iOS (che mostra le offerte nelle vicinanze su una mappa) e la Vista della spesa (che mostra gli sconti sulla spesa in base sulle tue carte fedeltà).

Il direttore della gestione dei prodotti Shiv Shankar ha osservato che, mentre l'app sta ordinando e dando la priorità a queste offerte, le offerte stesse provengono dalla tua casella di posta, non da Yahoo.

Il nuovo Yahoo Mail include anche una vista per controllare tutti i tuoi abbonamenti e-mail e un pulsante che ti consente di annullare l'iscrizione a uno di essi con un solo tocco. E c'è una vista aggiuntiva (anche solo per iOS per ora) incentrata su "aggiornamenti attivi", ovvero e-mail urgenti e sensibili al tempo, come il monitoraggio dei pacchetti e gli aggiornamenti di viaggio.

Il team di Yahoo Mail ha anche aggiornato l'aspetto generale dell'app.

Ciò include l'aggiunta di una barra di navigazione nella parte inferiore dello schermo, che Shankar ha affermato che renderà di nuovo possibile “l'uso con una sola mano”, nonostante il fatto che gli schermi del telefono stiano diventando più grandi.

La barra di navigazione è anche personalizzabile, il che significa che ogni utente può decidere quali viste includere.

Infine, gli utenti a disagio di inviare e-mail da un indirizzo Yahoo possono ora utilizzare l'app Yahoo Mail per accedere ad account e-mail non Yahoo, come Gmail e Outlook.

No comments:

Post a Comment